FESTA DEGLI AUGURI – 15/12/2021
Dopo la forzata assenza dello scorso anno torna la tradizionale Festa degli Auguri che si è tenuta nelle sempre accoglienti e – per l’occasione – scintillanti sale di Villa Viviani – via Gabriele D’Annunzio 230 Firenze.
Ospite d’eccezione – presentato da Rossana Capitani – il nuovo Prefetto di Firenze Dott. Valerio Valenti che, durante la serata, è stato nominato Socio Onorario del nostro Club ed ha ricevuto il pin Lions direttamente dalla Prima Vice Governatore del Distretto 108 LA Maria Raffaella Lambardi.
E’ stato inoltre celebrato l’ingresso di una nuova Socia – presentata da Anna Maria Iacobacci – nel nostro Club: Paola Boretti. Paola ha partecipato ad altre nostre riunioni conviviali, è una persona speciale, una grande organizzatrice, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra. Benvenuta Paola!
Durante la serata è stato consegnato, dalla ns Socia Laura Volpi con il marito Aldo, un assegno di 1400,00 euro ad “Artemisia – Centro Antiviolenza”, ricavato delle vendite effettuate nella giornata del 13 novembre us presso il loro show-room PREQU’ ITALIA.
E, per concludere in bellezza ed armonia, la tradizionale lotteria con tanti premi offerti dai Soci che ha fruttato la somma di 700 euro che saranno devoluti ad una associazione benefica dopo una decisione collegiale.
BUONE FESTE E TANTI AUGURI A TUTTI DA PARTE DEL LC FIRENZE COSIMO DEI MEDICI!!!